Cestudis.it | CENTRO STUDI DIFESA SICUREZZA

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Collaborazioni Curriculum vitae di Ilaria Rega

Curriculum vitae di Ilaria Rega

E-mail Stampa PDF

 


ILARIA REGA

nata a Moncalieri (TO) il 1 febbraio 1979

residente in Via Ugo Taby 1, Roma

tel.: 340 4104772 - 06/5296072

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Curriculum studiorum:

1992 - 1997 Liceo Classico “Seraphicum” di Roma

2006 Laurea a pieni voti in Scienze Politiche con una tesi dal titolo “Organizzazione di piccoli e grandi eventi”: Un’analisi economica e sociale delle prassi decisionali aziendali, Relatore Professor Giuseppe Bonazzi, Direttore del dipartimento di sociologia, Facoltà di Scienze Politiche, Università di Torino

Conoscenze linguistiche:

Inglese parlato e scritto buono

Francese parlato e scritto buono

Conoscenze informatiche:

Buona conoscenza di sistemi operativi MS Windows (da Win95 a WinXP), pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel, Access), pacchetto OpenOffice.org, client di posta elettronica (in particolare MS Outlook, Outlook Express), browser internet (Internet Explorer, Firefox, Opera)

Esperienze lavorative:

Dal 16 Novembre 2009- Regione Abruzzo, Segreteria Assessorato Risorse umane e strumentali, Patrimonio e Pari opportunità, con mansioni di consulente per la formazione dei dipendenti regionali e la comunicazione.

Dal primo Febbraio 2009- 13 Novembre 2009 Casa editrice Edipi (Milano) edizioni per i professionisti e l’impresa che pubblica i mensili AziendaBanca, Assicura, PubblicA, e Management della Sanità, operante nel settore dell’editoria e della Convegnistica, come Responsabile di Best in Class Community ramo d’azienda che si occupa dell’alta formazione manageriale.

Da Maggio 2009 Lettorati presso l’Univeristà di Bologna-Polo di Ravenna, per la Summer School di Faenza in materia politico -economica ed il Master della Facoltà di Beni e attività culturali in gestione e progettazione degli eventi culturali.

2007-2009 Business International (Roma) S.p.A.- Gruppo Fiera di Milano, Project Manager per convegni e seminari dell’area Banche e Assicurazioni anche per il brand Economist Conferences. Individuazione delle tematiche d’interesse per i Top Manager del settore, elaborazione dell’agenda, individuazione dei relatori, elaborazione di Piani marketing. Responsabile del coordinamento della logistica, del call center e del commerciale (per gli sponsor) per l’area Banche e Assicurazioni, Responsabile delle relazioni con gli ordini professionali, Direzione dell’ufficio stampa. Tra gli eventi organizzati spiccano: il III Forum delle Assicurazioni, il V-VI Forum Banche Locali, il Banking Forum 2008, Il Forum Antiriciclaggio.

2007-2008 Direttore Marketing di Osix: team SBK Kawasaki supported

2005-2007 Paradigma S.r.l. (Torino) società di alta formazione manageriale, Responsabile Marketing e Comunicazione e Pubbliche relazioni.

2001-2005 Esse.V. S.r.l. (Roma)(azienda di famiglia che opera da più di vent’anni nel settore dei servizi e dell’organizzazione eventi politici e sportivi) Responsabile organizzazione eventi, analisi e gestione delle commesse, comunicazione e marketing.

2000–2001 Esse.V. S.r.l (Roma) Responsabile organizzazione eventi: analisi e gestione delle commesse, ricerca e gestione documentazione per pratiche burocratiche e ottenimento finanziamenti.

1999-2000 Esse.V. S.r.l. (Roma) - Segretaria amministrativa: gestione documentale cartacea e informatica, gestione amministrativa e contabile.

1997-1998 Pegaso s.n.c. (Roma) - gestione amministrativa e contabile, rapporto con i clienti.

Pubblicazioni

La MiFID: Com’è cambiato il TUF, a cura di Ranieri Razzante, “cap 4- I nuovi Mercati Ufficiali” Esselibri-Simone, ottobre 2008

Partecipazioni in qualità di relatrice a seminari e convegni

Seminario organizzato dalla Summer School di Faenza (Maggio 2009): Impatti della crisi sull’Asia centrale Università di Bologna

Seminario organizzato dalla Summer School di Faenza (Ottobre 2009): “Iran: fasti di Persia o Asse del male” Università di Bologna

Convegno Arte e Ambiente Ravenna 2009 organizzato da labelab e Università di Bologna: (Ottobre 2009)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003